Market Industrie – azienda proprietaria dei marchi di abbigliamento donna Jucca Tessa e Suoli e di abbigliamento uomo Sleep – nasce dal sodalizio vincente tra l’imprenditore Federico Zannini, e la designer Lorella Manicardi. Le intuizioni commerciali, unite al gusto personale e all’expertise nella maglieria, si concretizzano in prodotti che incontrano le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Dallo stabilimento ultramoderno in cristallo e cemento situato nel cuore del tessuto industriale di Modena - dove hanno sede uffici direzionali, magazzini e logistica – parte una produzione che si avvale di una filiera 100% Made in Italy. Dalla ricerca sui materiali reperiti e lavorati interamente in Italia da aziende fornitrici di alto livello – al fine di garantire la qualità dei prodotti ottimizzando costi e risorse - fino al controllo sui processi di produzione e alla rapidità delle consegne, tutto è localizzato e si muove nel rispetto del territorio e della sua identità.
"....Dinamicità e molteplicità nell’offerta sono caratteristiche vincenti anche nello sviluppo retail adottato dall’azienda: “Market” è il nome dei punti vendita che presentano in un'unica door tutte le collezioni dei brand di Market Industrie. Presenti a Milano, Roma, Bologna, Viareggio e Reggio
Emilia,formano un network che ha visto una crescita costante in termini di sell out...."
Market Industrie investe sull’Italia puntando su istinto e qualità, creatività e business. La passione per il design e l'arte è palpabile: nell'headquarter la struttura contrasta armonicamente con oggetti da collezione e pezzi d’arte, dettagli di un lifestyle che i due fondatori trasferiscono alla Market Industrie in un vero e proprio manifesto etico ed estetico.